"Sallusti si faccia pure il suo periodo di galera così potrà scrivere del problema delle carceri con cognizione di causa!".
Con queste parole l'onorevole (si fa per dire) Enzo Raisi,deputato di Futuro e Libertà ,dichiara di essere d'accordo con la condanna a 14 mesi per diffamazione inflitta al Direttore del "Giornale" Alessandro Sallusti.
E dunque così parlò Raisi,esponente del partito del presidente della Camera (con vista su Montecarlo) Gianfranco Fini.Così Raisi espresse il suo "pensiero" (beh,però,non esageriamo.Attribuire capacità di pensare a Raisi è impresa davvero ardua).
Credendo di essere preso sul serio e per uscire per almeno 10 minuti dall'ombra del suo stato di subumanità politica,questo Raisi onorevole (si fa sempre per dire) Enzo ha aggiunto: "Sallusti ha scritto una falsità .Dunque è giusto che si faccia il carcere come lo fanno tutti quelli condannati per lo stesso reato.C’è gente che è andata in galera per striscioni ingiuriosi allo stadio, non si capisce perché‚lui,casta nella casta,dovrebbe ricevere un trattamento diverso".
Forse sarebbe il caso di far notare a Raisi che lui milita in un partito che si chiama "Futuro e Libertà ".Nel quale viene richiamata la parola "Libertà ",quella stessa parola che adesso Sallusti non conosce più.Ma lui,probabilmente,conosce solo le parole opposte a quelle dell'attuale suo partito:"Passato" e "Regime" (fascista).
Saluti al Duce,onorevole (si fa per dire) Raisi!
Nessun commento:
Posta un commento