28 settembre 2012

SALUTI AL DUCE




"Sallusti si faccia pure il suo periodo di galera cosÃ¬ potrà scrivere del problema delle carceri con cognizione di causa!".
Con queste parole l'onorevole (si fa per dire) Enzo Raisi,deputato di Futuro e Libertà,dichiara di essere d'accordo con la condanna a 14 mesi per diffamazione inflitta al Direttore del "Giornale" Alessandro Sallusti.
E dunque così parlò Raisi,esponente del partito del presidente della Camera (con vista su Montecarlo) Gianfranco Fini.Così Raisi espresse il suo "pensiero" (beh,però,non esageriamo.Attribuire capacità di pensare a Raisi è impresa davvero ardua).
Credendo di essere preso sul serio e per uscire per almeno 10 minuti dall'ombra del suo stato di subumanità politica,questo Raisi onorevole (si fa sempre per dire) Enzo ha aggiunto: "Sallusti ha scritto una falsità.Dunque è giusto che si faccia il carcere come lo fanno tutti quelli condannati per lo stesso reato.C’è gente che è andata in galera per striscioni ingiuriosi allo stadio, non si capisce perché‚lui,casta nella casta,dovrebbe ricevere un trattamento diverso".
Forse sarebbe il caso di far notare a Raisi che lui milita in un partito che si chiama "Futuro e Libertà".Nel quale viene richiamata la parola "Libertà",quella stessa parola che adesso Sallusti non conosce più.Ma lui,probabilmente,conosce solo le parole opposte a quelle dell'attuale suo partito:"Passato" e "Regime" (fascista).
Saluti al Duce,onorevole (si fa per dire) Raisi!

Nessun commento: