15 ottobre 2023

MA E' COLPA DI ISRAELE





Altre volte avevamo assistito ad attacchi dalla Striscia di Gaza dei terroristi di Hamas contro Israele e i kibbutz di confine,con molti morti tra i civili.E probabilmente anche in quella mattina del 7 ottobre 2023 in molti hanno creduto che fosse accaduto un qualcosa di simile alle altre volte.Invece quello che via via si veniva apprendendo era diverso,completamente,terribilmente diverso.Questa volta,per la prima volta,c'era stata anche l’infiltrazione in territorio ebraico di centinaia di miliziani armati di Hamas.Un attacco via terra,dal cielo su parapendii a motore,e dal mare.Un attacco premeditato e pianificato, condotto in modo coordinato e simultaneo da Hamas.Oltre 1200 le vittime tra gli israeliani,più di 150 gli ostaggi che i miliziani hanno portato con loro a Gaza.

Ma quello che ha colpito di più é l'orrore,la sanguinaria barbarie,la beluinità di quell'attacco e le brutalità inaudite inferte ai civili israeliani.Donne trascinate via e violentate.Bambini di pochi mesi o pochi anni sgozzati o decapitati.Intere famiglie bruciate vive nei loro letti,in una caccia feroce all'ebreo.

Non ci sono parole adeguate a raccontare il Male che Hamas ha incarnato quel sabato mattina.Un'apocalittica barbarie umana che rimarrà per sempre negli occhi di ciascuno di noi,che viviamo in quest'altro altro mondo,quello della civiltà e della tolleranza.

Quel sabato ci siamo svegliati con un autotentico pogrom nel sud di Israele,con gli squadroni terroristi che prelevavano dalle loro case i civili ebrei per assassinarli in strada e per mostrarne i cadaveri vilipesi all’obiettivo degli smartphone.Una selvaggia caccia all'ebreo,con i civili trucidati sul posto,le donne separate dagli uomini e trascinate a Gaza con i bambini,per poi offrire i loro corpi a un assatanato pubblico festante,con la folla che sputava sui prigionieri e profanava i cadaveri,e una fiumana di gente felice inneggiante ad Allah.Neanche nei film più orridi si sono mai viste scene così raccapriccianti e un’ostentazione di odio così assoluto.Peggio dei peggiori criminali nazisti.I nazisti pianificavano lo sterminio degli ebrei con una precisione scientifica,ma al loro arrivo ad Auschwitz non facevano scendere dai vagoni piombati i deportati per festeggiare tra calci,sputi e urla festanti.

Questi altri nazisti,invece,i nazisti islamici,festeggiano non solo nelle strade,ma perfino dentro il parlamento iraniano,distogliendosi per qualche tempo dal loro feroce impegno di incarcerare,uccidere e stuprare le giovani donne che hanno il coraggio di sciogliersi i capelli,oppure di quell'altro "impegno",di fornire droni al macellaio di Mosca per l'annientamento dei civili ucraini.

I nazisti islamici di Hamas e di Hezbollah rivendicano con orgoglio tale disumanità,giustificata anche dal Qatar(finanziatore di quelle organizzazioni del terrore)e questo dovremmo sbattere in faccia alle corrotte istituzioni dello sport mondiale che per danaro si prostrano e si prostituiscono agli emiri qatarioti assegnando loro i Mondiali di calcio 2022.

Ma nel nostro civilissimo occidente,dove viviamo agiatamente,pure c'é chi ha il coraggio di elogiare l'attacco e la strage di Hamas.E allora,per quanto orribile sia,ricordiamo ai "difensori" del popolo palestinese che cosa hanno fatto quel sabato mattina gli eroi di Hamas.Senza inventare nulla,guardando solo le immagini arrivate dal web e dai social.

C’è il video di una ragazza con i pantaloni zuppi di sangue che viene presa per i capelli e messa su un camion.E capiamo cosa le hanno fatto.

C’è il video di una ragazza con gambe e braccia rotte su un camion,seminuda,a faccia in giù,non si muove,la toccano,ridono, le tirano i capelli,e capiamo cosa le hanno fatto.

C’è il video di un bambino israeliano in mezzo a decine di adepti di Hamas,che viene umiliato e abusato da suoi coetanei palestinesi.

Ci sono quasi 300 morti a un rave party e i sopravvissuti raccontano delle ragazze stuprate vicino ai cadaveri dei loro amici,poi alcune le ammazzavano,altre le hanno lasciate vive,e chissà cosa sia peggio.

Eppure nonostante "quelle" immagini all'Università di Stantford c'é quell'insegnate,che,in un delirio totale,dichiara agli studenti ebrei che i massacri di Hamas sono pienamenti legittimi e che i 6 milioni di morti ebrei dell'Olocausto sono pure pochi.

E c'é Amnesty International che dice che Israele ha sempre imposto un sistema di oppressione e dominazione sui palestinesi.E in Italia c'é l'ineffabile ex ambasciatrice Elena Basile per la quale Israele é la potenza occupante.O c'é Moni Ovadiache condanna Israele per crimini contro l'umanità.

Nessuna parola,invece,da questi parolai antisemiti su quelle scene del 7 ottobre.Tutti in strada a sfilare contro Israele e per Hamas con le bandiere della Palestina e striscioni con il disegno di un parapendio.

Anche davanti a quelle prove di crimini di guerra,documentate con compiacimento in diretta dagli stessi assassini di Hamas,c'é gente che dice che,alla fine,é colpa di Israele.La verità è che le vittime di Hamas sono gli israeliani e sono anche i palestinesi dei quali ad Hamas nulla importa.La verità è che Hamas è un’organizzazione terroristica,non è un movimento di liberazione e non rappresenta i palestinesi.Ma qui in Occidente é sempre colpa di Israele.  

Nessun commento: