15 luglio 2022

E PENSO A TE




2 commenti:

Julia ha detto...

Ciao Clem. Sono andata a leggere il tuo post su Monet. Era ben del 2018... Ho letto anche quello più recente e quello ancora più lontano nel tempo. Sembrano anni lontanissimi e felici. Mi sono un po' spenta. Sarà il caldo opprimente o il clima sociale, anche peggiore... Tu non molli. Mi dai spunto.
Grazie della presenza e buona estate a te

Clem ha detto...

Ciao Julia. Sì anche io stavo per lasciare per un pò il blog, forse per le notizie angoscianti dalla guerra e disgustato dalla politica italiana che mi dà un senso di ripulsa.Ma poi va a finire che torno su questo blog per metter giù idee e sensazioni che pure in questo momento di gran confusione si accumulano dentro. Forse ad agosto staccherò per un pò di ferie,ma non mi va di abbandonare. Grazie per la tua presenza e buona estate anche a te
Clem