14 dicembre 2015

PURE ANCORA SIAMO


Bello quando quella vita nostra era...
la mia, la tua, la stessa...
era vita altra
quella vita nostra
"sentirci" noi;esser sordi e ciechi degli altri...
solo tu,solo io significavamo
alcun senso il resto;
che nessun POI avuto avremmo
solo Follia sembrare poteva;
così tu pensavi, così io pensavo,
perchè solo il sempre,solo il mai per noi esisteva;
Eppure, dietro quell'angolo
di vita,quello che non credevamo accadde
e proprio quella Follia avvenne...
e quell'esser nostra vita altra cadde....
noi-divisi-al Reale fummo costretti... 
Tu ora in diversa altra terra di vita
con gente altra e diversa,
io dentro altri più deboli giorni
Ma in quei rari,rapidi vedersi di adesso
pure uguale rimane il "sentirsi" di allora
Follia niente dunque potette
il Miracolo è che di nuovo
tu,ed io,e noi come allora ancora siamo....


Nessun commento: