01 luglio 2014

RIDI, PAGLIACCIO



L’ex presidente francese Nicolas Sarkozy è stato fermato e posto in custodia cautelare dalla polizia francese per una vicenda di intercettazioni telefoniche con l'accusa di concussione e violazione del segreto istruttorio.Secondo gli inquirenti, l'ex presidente francese avrebbe cercato di ottenere informazioni,su un'inchiesta che lo riguardava,da un alto magistrato in cambio di una carica di prestigio. Durante l’interrogatorio i magistrati della sezione anticorruzione hanno deciso di procedere con la custodia cautelare di 24 ore,prorogabili per altre 24 ore. Una misura senza precedenti per un ex presidente.
I giudici sospettano che Sarkozy avesse una rete d’informatori all'interno della magistratura che lo metteva al corrente di procedure giudiziarie che potevano minacciarlo.

E bravo il "Presidente".Qualche tempo fa,insieme alla Cancelliera Merkel,rideva dell'Italia.Ed insieme alla Cancelliera Merkel derideva Berlusconi,lui,il signor "Presidente".Mi sa tanto che avrà poco da ridere adesso il Presidente.
Ora ridi (se ci riesci) pagliaccio






Nessun commento: